40 anni di esperienza fra tradizione e organizzazione….40 years of experience between tradition and organization.

Quante Ville possono vantare una esperienza lunga più di 40 anni che ha ha portato a sviluppare una cultura e una organizzazione del matrimonio che non lascia spazi a dubbi o lati oscuri oltre a quel pizzico di sogno e di follia propria di ogni evento perché propria dei diversi protagonisti che di volta in volta si susseguono a festeggiare la loro promessa d’eterno amore? … Vogliamo parlarne?

How many villas can boast an experience of more than 40 years that has led to develop a culture and a marriage organization that leaves no room for doubt or dark sides beyond that bit of dream and madness of each event because of the different protagonists who from time to time follow each other to celebrate their promise of eternal love? … We want to talk about it?

villadicorliano

La Villa Agostini Venerosi della Seta a Corliano è una dimora storica del XV secolo decorata esternamente con graffiti cinquecenteschi tipici del manierismo fiorentino e conserva al suo interno affreschi di Andrea Boscoli (1592) e di Nicola Matraini (1750). È parte di un più ampio complesso monumentale composto dalla cappella gentilizia, dalla fattoria (realizzata dall'architetto Ignazio Pellegrini nel 1755), dal frantoio, dalle scuderie, dalla kaffeehaus e da un parco di enorme fascino di circa 3 ettari che conta alcune piante secolari e racchiuso entro la cinta muraria. La Villa di Corliano è riconosciuta come una delle più prestigiose ville rinascimentali della Toscana. Oggi ospita al suo interno una Residenza d'Epoca (B&B), una Ristorante, alcuni appartamenti ed è la sede ideale per Eventi di ogni tipo: Cerimonie, Matrimoni, Anniversari, Feste private e aziendali.

No Comments Yet

Comments are closed